Progetto esecutivo per la realizzazione elettrodotto di connessione, opere ed infrastrutture connesse per un campo fotovoltaico nel Comune di Lanuvio (RM) - Bellavista 2 -

Il progetto eecutivo prevede la realizzazione del cavidotto di connessione alla RTN di una centrale fotovoltaica nel Comune di Lanuvio (RM) in Località Bellavista. Il campo in oggetto ha una potenza massima di circa 2 Mw ma nella prima fase di installazione essa sarà limitata ad una potenza di circa 999,81 kWp.

La soluzione di connessione alla rete di distribuzione MT adottata sarà conforme ai requisiti richiesti da ENEL, e nel dettaglio si prevede la realizzazione di una cabina di consegna in prossimità dell'impianto fotovoltaico Bellavista2 e di circa 720 m di linea MT in cavo interrato, protetto da un corrugato Ø 160 mm, realizzata mediante una terna di cavi tipo ARE4H5EX 3x(1x185) mmq.

La progettazione, inoltre, comprenderà le opere ed infrastrutture connesse (cabina di consegna MT per la connessione alla rete elettrica pubblica) nel territorio del Comune di Lanuvio comprese le pratiche di deposito delle strutture presso il Genio Civile.

Committente
SOL 3 srl

Ubicazione
loc. Bellavista, Lanuvio, Roma (RM) Lazio - Italia

Data inizio lavori

Partner

Importo lavori
€ 4.200.000,00

Servizi tecnici
Progetto esecutivo, Deposito strutture al Genio Civile, As Built, Direzione Lavori