Adeguamento Cabina Primaria 120/20 kW Lizzano

Al fine di autorizzare tutte le attività edilizie di adeguamento della Cabina Primaria 150/20 KV (DP00-1-380101) di proprietà Enel, nel Comune di LIZZANO in provincia di Taranto sono state svolte le seguenti attività:

- Comunicazione di Inizio Lavori per opere di MANUTENZIONE STRAORDINARIA di cui all’art. 5 della L. 73/2010 da realizzarsi all’interno dell’edificio quadri della CP Lizzano. La necessità di allacciamento di una serie di impianti di generazione alimentati da fonti rinnovabili, realizzati o in programma nel territorio limitrofo, in tempi non compatibili con l’ampliamento della CP Lizzano, impone di effettuare una serie di interventi volti a consentire in via provvisoria la connessione delle nuove unità produttive. A tale scopo per consentire di alloggiare dei nuovi scomparti per la connessione si è individuata la possibilità di adeguare i locali già destinati a servizi igienici con interventi minimali di demolizione di alcune tremezzature interne.

- Progetto definitivo e pratiche per la richiesta di autorizzazione paesaggistica ai sensi del DPCM 12.12.2005 per realizzazione di nuovo stallo AT/TR in cabina primaria con componenti in aria, Trasformatore AT/MT e sezione MT in container.

L'ing. Roberto Lorenzotti ha svolto la Direzione dei Lavori.

Committente
9 REN ASSET srl

Ubicazione
SP 110 Faggiano - Lizzano, Taranto (TA) Puglia - Italia

Data inizio lavori
01/03/2011

Partner

Importo lavori
€ 500.000,00

Servizi tecnici
Progetto definitivo, pratiche autorizzative, Direzione lavori